Cosa è:
Incontri di sostegno di coppia in videochiamata condotti da due Psicologi in co-conduzione: ci incontriamo tutti e 4 insieme, nello stesso momento.

⁉️Perchè:
La coppia costituisce il “Noi”, ovvero una terza dimensione a sé stante che è più della somma Io + Tu. Stiamo vivendo un momento molto delicato in cui la nostra quotidianità, le nostre abitudini, i nostri ritmi hanno subito un cambiamento straordinario. Lo stress che ne deriva è legato sia a queste modificazioni, che comportano la condivisone forzata degli spazi e dei ritmi, sia alla preoccupazione per il presente e per il futuro. Tutto questo può dare facilmente luogo a un maggior numero di incomprensioni e litigi tra partner, a un aumento della tensione nel rapporto di coppia, alla difficoltà a trovare e ritrovare la giusta distanza, e alla difficoltà nel gestire il rapporto con i figli come coppia genitoriale, portando con sé una sofferenza del “Noi”.

🎯Cosa puoi ottenere:
- Uno spazio sicuro di ascolto, confronto e condivisione di pensieri, emozioni ed esperienze
- Una gestione più efficace dello stress e dei conflitti in coppia
- Un incremento delle capacità di comunicare reciprocamente le emozioni e i bisogni all’interno della coppia anche nei momenti di forte stress
- La trasformazione dello stress in energia positiva per la coppia;
- Strumenti pratici e “tascabili” per vivere insieme serenamente durante la quarantena
- Modalità pratiche di gestione del rapporto con i figli come coppia genitoriale e di ri-creazione di spazi di intimità di coppia affettiva

📧Info&Contatti:
Contattateci per prenotare un primo colloquio gratuito di 30 minuti all’interno del quale ci conosceremo e potrete scoprire come vi trovate nella modalità on-live.
Il percorso proseguirà con incontri della durata di 60 minuti con contributo agevolato.

Per maggiori info:
Dott. Ilario Pisanu cell. 347 7805867 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Francesca Esposito cell. 333 8741807 - Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.